Hezbollah in piazza a Beirut contro l'accordo, interviene l'esercito
Hezbollah in piazza a Beirut contro l'accordo, interviene l'esercito

Hezbollah in piazza a Beirut contro l'accordo, interviene l'esercito

Roghi di pneumatici, i militari allestiscono posti di blocco

Dimensione del testo:

I sostenitori del movimento sciita filo-iraniano Hezbollah hanno protestato nella notte nelle strade di Beirut contro l'accordo quadro raggiunto tra Libano, Israele e Stati Uniti, secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa libanese Nna e da giornalisti dell'Afp. Secondo la Nna, "hanno sfilato in motocicletta per le strade di Beirut", in particolare nei quartieri vicino al Parlamento e lungo una strada che porta all'aeroporto, bloccando almeno una strada con pneumatici in fiamme. L'Afp ha visto persone in motocicletta percorrere una strada, così come posti di blocco temporanei allestiti dall'esercito libanese in diverse vie.

F.Carias--PC