-
MotoGp: Bezzecchi fuori in Olanda, cade al terzo giro
-
Aereo da turismo precipita in Francia, 'a bordo una decina di persone'
-
Settecolli: Curtis sfiora record italiano nei 50 sl, Quadarella punta tripletta
-
Bahrein chiede un'azione internazionale per fermare l'aggressione dell'Iran
-
Araghchi, qualsiasi interferenza su Hormuz aggraverà la situazione
-
Governo Israele approva all'unanimità riconoscimento genocidio armeno
-
Dal 1 luglio nuove regole fondi pensione, adesione automatica neo assunti
-
MotoGp: Bezzecchi il più veloce nel warm up ad Assen, poi Ogura
-
Mondiali: Messi da record con l'Argentina, ai sedicesimi anche Austria e Algeria
-
Mondiali: pareggio senza gol, Colombia e Portogallo ai sedicesimi
-
Trump: 'L'Iran non esisterà più se gli Usa intensificano lo scontro'
-
Mondiali: Croazia batte Ghana 2-1, entrambe ai sedicesimi con l'Inghilterra
-
Axios, attacchi Usa contro obiettivi Iran nello stretto di Hormuz
-
Teheran all'Italia, 'fornire supporto logistico è contributo ad aggressione'
-
Basket: l'Italia batte anche la Slovenia, 86-83 in amichevole a Celje
-
Trump, 'l'Iran ha lanciato 4 droni contro navi ad Hormuz'
-
Settecolli: vittoria e record del mondo per Steenbergen nei 100 stile libero
-
Venezuela, il bilancio delle vittime sale a 1.430
-
Media, 'nuovo round di negoziati Usa-Iran a luglio in Qatar'
-
Romina Power a Ylenya, 'tua madre ti sta ancora aspettando'
-
Ciclismo: Jonathan Milan vince in volata il campionato italiano su strada
-
F1: Leclerc "finalmente un weekend senza intoppi, la prima fila va bene"
-
Tornano i Minions e travolgono le icone del cinema da Chaplin a Star Wars
-
Il festival de 'Il Cinema Ritrovato'celebra a Bologna i 100 anni di Mel Brooks
-
++ F1: Russell in pole in Austria, Leclerc in prima fila ++
-
Helvetica, più infortuni se manca l'acqua, da dati Inail +11,3% malattie professionali
-
''Sing Me Softly'', omaggio a Carla Bley alla Casa del Jazz
-
Francesca Michielin ha sposato Davide Spigarolo, poi giro in Vespa
-
Castellitto, "quando monto i film tolgo il sonoro per guardare gli attori"
-
Il re della parodia Mel Brooks compie 100 anni, 'ridere ti mantiene vivo'
-
Giuseppe Battiston, 'che bello sarebbe fare Don Chisciotte'
-
Mondiali: messaggio dell'Iran, l'onore vale più della vittoria
-
Da spiagge ad Abbazie, sul lago di Como torna il festival Musica sull'acqua
-
Bankitalia, guerra blocca i turisti dal Golfo Persico, cali fino al 60%
-
MotoGp: Fernandez vince la sprint a Assen, quarto Bezzecchi
-
Leader Hezbollah, 'accordo umiliante che rinuncia alla sovranità, è nullo'
-
Intesa Sanpaolo deposita alla Consob il documento di offerta per Mps
-
'Commissione religione di Trump, separazione Stato-Chiesa errore'
-
F1: Austria; Mercedes domina le ultime libere, terza la Ferrari di Hamilton
-
Ritorno a Massenzio, dal 2 al 29 luglio l'estate in musica di Santa Cecilia
-
Albano: "Il matrimonio con Loredana? Arriverà"
-
Accordo Israele-Libano, 'riconoscimento mutua sovranità'
-
Troppo caldo, annullato il concerto di Loredana Berté in piazza a Bergamo
-
Salvini, 'su sicurezza stradale numeri incoraggianti da migliorare'
-
Rinnovato il Contratto nazionale lavoratori Autostrade e Trafori
-
Auto, sul sito Mimit il decreto sugli incentivi a retrofit a gas, 21 milioni in 4 anni
-
Applausi ed entusiasmo alla Scala per Lucia di Lammermoor
-
Surf: Fioravanti nuovo numero 1 mondo,atleta Red Bull prima volta in vetta ranking Wsl
-
Cgia, entro fine giugno le imprese devono versare 22,9 miliardi all'Erario
-
Geolier fa impazzire il Maradona con la leggenda dell'hip hop 50 cent
Champions: Campbell 'Psg favorito, ma l'Arsenal ha Arteta e una gran difesa'
L'ex campione dei Gunners: 'A volte serve solo un po' di fortuna'
"L'Arsenal ha un gruppo fantastico e un grande allenatore come Mikel Arteta. Il Psg è favorito, ma a volte basta un pizzico di fortuna". Sol Campbell, ex difensore dell'Inghilterra e del club londinese, confida in un altro exploit dei Gunners sabato a Budapest nella finale di Champions League. "L'attesa è stata lunghissima, tutto si è accumulato anno dopo anno, sempre così vicini alla vittoria, ma senza mai riuscire a ottenerla - ha detto Campbell al Guardian riferendosi al titolo in Premier ritrovato dopo 22 anni -. Ecco perché si è vista una tale ondata di gioia e unità. È stato incredibile perché abbiamo aspettato così a lungo". E ora la grande occasione della Champions, contro i blasonati parigini: l'ultima volta che l'Arsenal ci è andato così vicino è stato 20 anni fa, quando, dopo essere rimasti in dieci uomini per l'espulsione anticipata del portiere Jens Lehmann, Campbell segnò il gol del vantaggio contro il Barcellona. L'Arsenal mantenne il vantaggio fino al 76° minuto e il pareggio di Samuel Eto'o fu seguito poco dopo dal gol della vittoria dei catalani. "Hanno fatto un mercato estivo fantastico e hanno acquistato giocatori davvero di alto livello. Ma se non avessero vinto il campionato, quegli avvoltoi degli altri grandi club si sarebbero messi in agguato, cercando di accaparrarsi alcuni dei nostri migliori giocatori - ha sottolineato Campbell -. Questa avrebbe potuto essere un'estate davvero difficile per l'Arsenal. I giocatori vanno ai Mondiali e possono sentire il bisogno di cambiare squadra durante il periodo di pausa. Ho visto alcuni dei trasferimenti più importanti concludersi proprio ai Mondiali. Questo poteva essere un grosso problema per l'Arsenal, ma non ora. Tutti sono solidi, tutti sono stabili, tutti sono contenti. Dovete battere il ferro finché è caldo. Non sapete quando vi ricapiterà un'altra occasione così bella. Abbiamo una difesa incredibile, loro hanno degli attaccanti incredibili, ma dopo aver vinto il campionato la pressione sull'Arsenal è leggermente diminuita. Sarebbe incredibile se riuscissimo a vincere 3-2, va neutralizzato il loro attacco".
G.Machado--PC