-
Borsa: Milano debole (-1,1%), pesano Fincantieri, Saipem e Prysmian
-
Basket: Ettore Messina lascia Olimpia Milano dopo 7 anni
-
Chirurghi di Padova operano in diretta streaming al congresso di New York
-
I Rolling Stones, 'il segreto è suonare con gente con cui sei felice'
-
In Francia sale a 55 bilancio delle persone annegate a causa del caldo
-
Francesco Demuro e Gabriele Lavia tra arie e omaggio a Shakespeare nel sito Unesco
-
Confindustria, pretrolio ai livelli pre-guerra, ma inflazione resta alta
-
Tennis: Wimbledon; Paolini e Grant nella parte di tabellone di Rybakina
-
Volkswagen potrebbe tagliare fino a 100 mila posti di lavoro
-
Borsa: Europa debole, pesano i produttori di microchip, Milano -1,3%
-
Luna, le basi di lancio della Nasa troppo vecchie per il programma Artemis
-
Parisi, per l'IA serve la stessa responsabilità nata per il nucleare
-
Lincei, il rischio di una guerra nucleare è più vicino rispetto a 10 anni fa
-
Marte, in due rocce scoperte centinaia di molecole organiche
-
Gene chiave per l'embrione scoperto grazie all'editing del Dna
-
Scoperta una SuperTerra distante 28 anni luce
-
Priante, 'concludo il mio percorso alla presidenza di Enit Spa'
-
Bce, a maggio attese consumatori su inflazione in deciso calo
-
Ingv, 'Il terremoto in Venezuela superficiale e attivato da più faglie'
-
In Venezuela donna estratta viva dopo quasi 36 ore
-
Università, dal Mur altri 50 milioni per il Fondo ordinario 2026
-
Estate, verso record con oltre 224 milioni di presenze e 27 miliardi di spesa
-
Al via Consiglio Ue Energia, sul tavolo pacchetto reti e stretta sul metano
-
Istat, nel Mezzogiorno Pil e occupazione crescono più che al Centro-Nord
-
Banca Ifis perde il 24% in Piazza Affari, con l'addio agli Npl
-
Coop, giro d'affari 2025 a 17 miliardi, Brisigotti nuovo presidente
-
Mimit, ancora ribassi per i carburanti, verde self a 1,814 euro
-
Borsa: Milano negativa (-0,8%), giù Saipem ed Stm, bene Ferrari
-
Borsa: Europa debole in apertura, Parigi -0,25%, Londra -0,28%
-
Banca Ifis, cessione delle attività di Npl entro la fine dell'anno
-
++ Sito ricerca in Venezuela, oltre 50.000 le persone disperse ++
-
Lo spread tra Btp e Bund tedeschi apre in rialzo a 73,5 punti
-
Antitrust, istruttoria su aumento prezzo abbonamento al servizio "Microsoft 365"
-
Il gas apre in rialzo sopra i 40 euro sulla piazza Ttf di Amsterdam
-
Prezzo petrolio in calo, Wti scambiato a 70,83 dollari
-
Mosca, almeno 660 droni ucraini abbattuti nella notte sulla Russia
-
Mondiali: col Paraguay finisce 0-0, Australia ai sedicesimi
-
Venezuela, il musicista Dudamel prepara un piano d'aiuti internazionali per il sisma
-
Mondiali: Tunisia ko 3-1, Olanda ai sedicesimi contro il Marocco
-
Mondiali: Ecuador, Noboa proclama un giorno festivo dopo la vittoria sulla Germania
-
Venezuela, Rodríguez conferma l'arrivo di soccorritori internazionali
-
++ Mondiali: Curacao-Costa d'Avorio 0-2 ++
-
L'Argentario Sailing Week-Miramis Trophy di vela al via
-
Corte Suprema argentina obbliga Milei a rispettare legge su finanziamento università
-
Unità di crisi, 'molte segnalazioni di italiani che non rispondono in Venezuela'
-
Morto un italo-venezuelano nel crollo di un edificio per il sisma a La Guaira
-
Rutte, 'l'Italia ha fatto quello che è previsto dagli accordi bilaterali con Usa'
-
Abodi-Malagò 'c'è consapevolezza reciproca sulle priorità'
-
Nations League: l'Italia superata 3-0 dall'Ucraina
-
Meloni, 'mai partecipato al conflitto in Iran, fatto quanto detto in Parlamento'
Mondiali: l'Iran esclude Azmoun, per il suo Paese é un "traditore"
I media non perdonano all'ex attaccante della Roma di giocare e vivere a Dubai
L'attaccante Sardar Azmoun - terzo miglior marcatore nella storia della nazionale iraniana, alla Roma nella stagione 2023-2024 - non compare nella lista dei giocatori convocati per i Mondiali, pubblicata dalla Federcalcio di Teheran. Azmoun, una delle stelle della nazionale iraniana (91 presenze, 57 gol), è stato oggetto di intense critiche da parte dei media iraniani a marzo, dopo aver pubblicato sul suo account Instagram una foto che lo ritraeva accanto al Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti, alleato degli Stati Uniti e sostenitore di Washington nella sua guerra contro l'Iran. Alcuni media statali all'epoca parlarono di "tradimento", dato che Azmoun gioca e risiede a Dubai. L'Iran dovrebbe giocare la sua prima partita il 15 giugno contro la Nuova Zelanda a Los Angeles. Tuttavia, secondo l'ambasciatore iraniano in Messico, i giocatori della nazionale non hanno ancora ricevuto i visti per recarsi negli Stati Uniti. Gli iraniani sono stati costretti a spostare il loro ritiro, inizialmente previsto a Tucson (Arizona), in Messico, nella città di confine di Tijuana. Questo l'elenco dei 26 selezionati, che giocano in Iran se non altrimenti specificato. - Portieri: Alireza Beiranvand, Payam Niazmand, Hossein Hosseini. - difensori: Ehsan Hajsafi, Milad Mohammadi, Ali Nemati, Shojae Khalilzadeh, Hossein Kanaanizadegan, Danial Eiri, Ramin Rezaian, Saleh Hardani - centrocampisti: Saman Ghoddos (Kalba), Saïd Ezatolahi (Shahab al-Ahli), Mohammad Ghorbani (al-Wahda/, Rouzbeh Cheshmi, Amirmohammad Razzaghinia, Mohammad Mohebi (Rostov), Mehdi Torabi, Mehdi Ghayedi (Al-Nasr), Alireza Jahanbakhsh, Aria Yousefi. - attaccanti: Mehdi Taremi (Olympiacos), Amirhossein Hosseinzadeh, Ali Alipour, Shahriyar Moghanlou (Kalba), Dennis Eckert (Dennis Dargahi, Standard Liegi).
T.Resende--PC