-
Settecolli: Walsh record del mondo nei 50 sl, per Curtis nuovo primato italiano
-
Torben Gran e Pelaschier fra i vincitori del dell'Argentario Sailing Week di vela
-
Ronn Moss, 'per anni non riuscivo a separare me da Ridge, poi ho detto basta'
-
Atletica: Jacobs terzo in Diamond League a Parigi in 9.96, vince Bromell
-
Bocelli strega Piazza San Marco, trionfo per i 30 anni di 'Romanza'
-
Serena Williams: "Wimbledon chance unica, ai sogni bisogna credere"
-
MotoGp: esami ok, Bezzecchi può lasciare l'ospedale
-
Mannoia apre a Genova il tour nel segno di De Andrè e Fossati
-
Mondiali: Luckassen e Brobbey, i fratelli in gol con nazionali diverse
-
Tennis: Alcaraz in recupero, posta video in cui si allena con la racchetta
-
Bagno di folla a Perugia per il debutto nazionale del tour estivo dei Litfiba
-
F1: Austria; vince Russell, terzo Antonelli e quinta la Ferrari di Hamilton
-
Precipita un elicottero di Aramco in Arabia Saudita, 14 morti
-
Codacons, boom truffe con l'Ia in vacanza, da 'case fantasma' a biglietti
-
The good sister, quando l'accusa di stupro arriva a chi ti è accanto
-
MotoGp: Aprilia 'Bezzecchi pienamente cosciente, ma sarà trasferito in ospedale'
-
ANSA/ Dal 1 luglio si cambia su fondi pensione, per neo assunti adesione automatica
-
Mondiali: si dimette il ct della Scozia Clarke, Moyes verso la panchina
-
MotoGp: Bezzecchi fuori in Olanda, cade al terzo giro
-
Aereo da turismo precipita in Francia, 'a bordo una decina di persone'
-
Settecolli: Curtis sfiora record italiano nei 50 sl, Quadarella punta tripletta
-
Bahrein chiede un'azione internazionale per fermare l'aggressione dell'Iran
-
Araghchi, qualsiasi interferenza su Hormuz aggraverà la situazione
-
Governo Israele approva all'unanimità riconoscimento genocidio armeno
-
Dal 1 luglio nuove regole fondi pensione, adesione automatica neo assunti
-
MotoGp: Bezzecchi il più veloce nel warm up ad Assen, poi Ogura
-
Mondiali: Messi da record con l'Argentina, ai sedicesimi anche Austria e Algeria
-
Mondiali: pareggio senza gol, Colombia e Portogallo ai sedicesimi
-
Trump: 'L'Iran non esisterà più se gli Usa intensificano lo scontro'
-
Mondiali: Croazia batte Ghana 2-1, entrambe ai sedicesimi con l'Inghilterra
-
Axios, attacchi Usa contro obiettivi Iran nello stretto di Hormuz
-
Teheran all'Italia, 'fornire supporto logistico è contributo ad aggressione'
-
Basket: l'Italia batte anche la Slovenia, 86-83 in amichevole a Celje
-
Trump, 'l'Iran ha lanciato 4 droni contro navi ad Hormuz'
-
Settecolli: vittoria e record del mondo per Steenbergen nei 100 stile libero
-
Venezuela, il bilancio delle vittime sale a 1.430
-
Media, 'nuovo round di negoziati Usa-Iran a luglio in Qatar'
-
Romina Power a Ylenya, 'tua madre ti sta ancora aspettando'
-
Ciclismo: Jonathan Milan vince in volata il campionato italiano su strada
-
F1: Leclerc "finalmente un weekend senza intoppi, la prima fila va bene"
-
Tornano i Minions e travolgono le icone del cinema da Chaplin a Star Wars
-
Il festival de 'Il Cinema Ritrovato'celebra a Bologna i 100 anni di Mel Brooks
-
++ F1: Russell in pole in Austria, Leclerc in prima fila ++
-
Helvetica, più infortuni se manca l'acqua, da dati Inail +11,3% malattie professionali
-
''Sing Me Softly'', omaggio a Carla Bley alla Casa del Jazz
-
Francesca Michielin ha sposato Davide Spigarolo, poi giro in Vespa
-
Castellitto, "quando monto i film tolgo il sonoro per guardare gli attori"
-
Il re della parodia Mel Brooks compie 100 anni, 'ridere ti mantiene vivo'
-
Giuseppe Battiston, 'che bello sarebbe fare Don Chisciotte'
-
Mondiali: messaggio dell'Iran, l'onore vale più della vittoria
Madonna torna a Coachella con Sabrina Carpenter, prima volta in 20 anni
Sul palco in attesa del suo nuovo album. Duetto sulle note di 'Vogue' e 'Like a Prayer'
La Pop Princess e la Queen of Pop insieme. Madonna torna a Coachella per la prima volta in 20 anni e sale sul palco a sorpresa insieme a Sabrina Carpenter: Le due star si sono lanciate in un duetto sulle note di 'Vogue' e 'Like a Prayer', prima di fare accenno a una canzone del nuovo album di Madonna 'Confessions II' atteso il 3 luglio. Vestite molto simili, sembravano sorelle con le loro acconciature bionde e i costumi provocatori. Carpenter indossava un body bianco senza spalline con un fiocco e inserti di pizzo, abbinato con orecchini pendenti e un decolleté bianco modello Mary Jane. Madonna ha invece optato per un corsetto viola e una sottoveste in pizzo, mostrandosi in splendida forma. Lo stivale sotto il ginocchio, gli occhiali da sole modello aviator e le calze autoreggenti completavano il suo look, lo stesso di 20 anni fa, l'ultima volta che si era esibita a Coachella. "Sabrina grazie per avermi invitato al tuo show", ha detto Madonna. "Non c'è bisogno di ringraziare", le ha risposto la Pop Princess. "Esattamente 20 anni fa oggi mi sono esibita a Coachella. Era la prima volta che portavo in scena 'Confessions on a Dance Floor' in America", ha raccontato Madonna al pubblico fra gli applausi. "E' stata un'emozione incredibile ed è un'emozione essere tornata. E' un momento molto significativo per me. Potete immagine l'emozione di tornare venti anni dopo con gli stessi stivali, lo stesso corsetto, la stessa giacca Gucci", ha aggiunto visibilmente emozionata. Durante l'esibizione, Madge si è lasciata andare anche all'ironia. "Questa forse è la prima volta che mi esibisco con qualcuno più basso di me. Grazie per l'esperienza", ha detto sorridendo prima di invitare il pubblico a "evitare i disaccordi. La cosa bella della musica è che unisce le persone". Carpenter non ha mai nascosto la sua passione per Madonna, la sua artista preferita a cui ha portato omaggio in varie occasioni anche in passato. Agli Mtv Video Music Awards del 2024, la Pop Princess aveva infatti indossato un abito bianco scintillante di Bob Mackie, lo stesso che Madonna aveva sfoggiato agli Oscar del 1991. Nella copertina di Vogue di febbraio, Carpenter era invece stata immortalata con un abito con reggiseno a cono e riccioli biondi che ricordavano il look di 'Material Girl' negli anni 1980 e 1990. L'esibizione di Madonna segue l'annuncio del suo nuovo album, il sequel di 'Confessions on a Dance Floor' e il suo primo da Madame X del 2019. Una prima canzone è già stata pubblicata per dare ai fan della Queen del Pop un assaggio di quello che sarà.
C.Cassis--PC
