-
Venezuela, crolla ponte a Caraballeda dopo la nuova scossa
-
++ Usa revocano il blocco su due modelli IA di Anthropic ++
-
Venezuela, il governo limita l'accesso alla zona colpita dal terremoto
-
Pasdaran, 'attacco Usa respinto, non resterà impunito
-
Pallavolo: riscatto dell'Italia in Vnl, a Lubiana battuto il Brasile
-
Neymar entra e Ancelotti jr fa cenno di no, ma il vice del Brasile 'frainteso'
-
Usa, bombardato depositi di missili e droni Iran dopo attacco a nave
-
Mondiali: 4-1 alla Norvegia, Francia passa da prima del girone
-
Consalvo, con decreto Servola nuova fase per lo sviluppo dello scalo
-
Fedriga, Giorgetti ha firmato lo sblocco dei fondi per Servola
-
Aoun, 'popolo tornerà a casa sotto la sovranità del Libano'
-
L'azzurra Derkach brilla a Zagabria, migliore europea dell'anno nel triplo
-
'Lo Squalo' fa ancora incassi d'oro, prezzi record per l'asta dei cimeli del film
-
Meloni lascia il Settecolli, selfie e applausi per la premier
-
Ue replica a Trump, 'diritto sovrano di regolamentare le attività economiche'
-
Il petrolio chiude in calo a New York a 69,23 dollari
-
Libano, Israele e Usa hanno firmato l'accordo quadro
-
Settecolli, Pilato vince i 100 rana e stacca il pass per gli Europei
-
Meloni premia l'azzurra Sara Curtis dopo lo show da record europeo
-
Harvey Keitel, un Mr. Wolf fragile che si commuove
-
Meloni sugli spalti del Settecolli, presenti anche Buonfiglio e Rocca
-
Terremoto in Venezuela, aggiornato a 920 il bilancio dei morti
-
Il prezzo del gas chiude in rialzo a 41,06 euro
-
Axios, 'raggiunto l'accordo, sarà firmato oggi'
-
Axios, 'oggi previsto l'annuncio di un accordo quadro tra Israele e Libano'
-
Concerto-evento di Cristicchi alla pieve di Romena, 'il sogno si avvera'
-
GP Austria: Antonelli si conferma il più veloce nelle libere 2
-
Lo spread Btp e Bund chiude stabile a 73 punti
-
Borsa: Milano in calo con l'Europa, tonfo per Banca Ifis
-
Trump, Iran ha violato il cessate il fuoco con gli attacchi a Hormuz
-
Borsa: l'Europa chiude calo, si guarda agli investimenti per l'Ia
-
Lanciato il programma 'Giovani Talenti italo-francesi'
-
Spiegel, Lufthansa pronta a fermare fino a 40 aerei per carenza carburante
-
Geolier è il primo artista musicale italiano a cui Google dedica un Easter Egg
-
Borsa: l'Europa lima il calo dopo Wall Street, Milano -1%
-
Danny Elfman e le musiche dei film di Tim Burton, concerto a Roma
-
MotoGP: Olanda, Bezzecchi il migliore nelle prequalifiche
-
Blackout a Torino: cda Iren, 'accelerazione investimenti infrastruttura'
-
Ambasciatore Usa a Vibo marina per il Coastal Diplomacy tour
-
Media Iran, stabilita linea di comunicazione diretta tra Usa e Iran a Hormuz
-
Nastasi, cresce la spesa per lo spettacolo, ha raggiunto 4.3 miliardi nel 2025
-
Siae, nel 2025 prima per spesa la musica Pop-Rock-leggera, poi calcio e cinema
-
Cinque Città per Morricone, il 6 luglio le piazze si animeranno grazie alla sua musica
-
GP Austria, Antonelli il più veloce nelle prime libere
-
Siae, Ligabue primo tra le tappe live del 2025 con più spettatori
-
Bocca sana 'passepartout' per benessere, primo Manifesto salute orale
-
Basket: Nasce secondo club a Roma, Maxima farà Eurocup
-
Wimbledon: Serena Williams torna in singolare, affronterà Maya Joint
-
Il magnate della Porsche mette in vendita la sua storica villa di Salisburgo
-
Il gas si mantiene sopra i 40 euro sulla piazza Ttf di Amsterdam
BigMama agli Sky Inclusion Days, "nella vita c'è sempre tempo per rivalutarsi"
"Credevo giusto sentirmi sbagliata: non potevo essere bella, quindi dovevo far ridere"
"Quando ero molto, molto piccola ho iniziato a subire bullismo. Quello che è successo è che nel mio cervello pensavo fosse normale per una 'persona come me'". BigMama, rapper e cantautrice, ha partecipato all'incontro Riprendersi la voce, nell'ambito degli Sky Inclusion Days, moderato dalla giornalista Roberta Noè, in cui si è parlato di fiducia come antidoto al bullismo. "Ho parlato con un po' di persone esperte in materia e mi hanno detto che quando vivi una cosa da bambino - che può essere forte o triste - sei convinto che quella sensazione che hai provato sia effettivamente giusta e collegabile a ciò che hai vissuto", racconta l'artista da sempre esponente della body positivity. "Pensavo fosse giusto dover essere sempre quella effettivamente giudicata, pensavo fosse giusto che io dovessi essere il pagliaccio del gruppo perché dovevo far ridere: non potevo essere bella, quindi dovevo far ridere. Pensavo fosse giusto nascondermi quando andavamo in giro, quindi se passavamo davanti a un gruppo di ragazzini, io dovevo essere l'ultima, mi dovevo mettere dietro tutti. Quella cosa quando ci cresci - quando ci nasci nel mio caso - te la porti anche più in là". BigMama però prova a declinare in positivo ciò che ha vissuto: "Nella vita è giusto anche un po' sia pentirsi di quello che si è fatto, perché comunque c'è sempre tempo per tornare indietro, per rivalutarsi, sia stare male. Io me lo sono concesso poco perché dovevo essere per forza paladina del 'è tutto bello, va tutto benissimo, è tutto incredibile'. Io spero sempre che sia così, ma mi piace anche riconoscere quando così non è".
A.Motta--PC