MotoGP: Marc Marquez, altri 2 anni in Ducati era quello che speravo
MotoGP: Marc Marquez, altri 2 anni in Ducati era quello che speravo

MotoGP: Marc Marquez, altri 2 anni in Ducati era quello che speravo

"Assen non mi è mai piaciuto molto, credo che farò un po' di fatica"

Dimensione del testo:

"Sono molto contento di rimanere per altri due anni con Ducati, era quello che speravo. L'inverno non è stato semplice dopo l'infortunio in Indonesia, ma hanno creduto in me. Mi hanno atteso e mi hanno dato la possibilità di prendere la decisione al momento giusto". Marc Marquez ha parlato così del suo rinnovo durante la conferenza stampa prima el GP d'Olanda. "Spero e penso che la mia condizione fisica mi seguirà, che gli infortuni mi daranno la possibilità di farlo. Le ultime settimane mi hanno fatto capire che sto tornando a un livello accettabile per essere competitivo. Ma vediamo, sono concentrato sul presente". Ed il presente é la gara in Olanda: "Se vinco qui domenica... questo tracciato non mi è mai piaciuto particolarmente, ho fatto fatica anche quando ero in piena forma - ha ricordato Marquez -. Vediamo come andrà giorno dopo giorno, non mi pongo limiti ma neanche obiettivi. Credo che farò un po' di fatica, ma spero che il weekend possa finire bene".

X.Matos--PC